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Servizio di ritiro e consegna a domicilio

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

 

Per evitare di perdere foto e altri dati per te importanti, esegui sempre il Backup


Ti consigliamo quindi di eseguire il Backup del tuo dispositivo e farlo sempre prima di una riparazione.

Fare il Backup ti permette di copiare foto, video, rubrica memorizzati sul tuo telefono per evitare di perderli o danneggiarli.
Anche in caso di furto, se avrai eseguito regolarmente il backup potrai sempre ritrovare i tuoi ricordi.

Come fare il Backup

Proteggi la tua privacy

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

 

La  tua privacy è importante. Attiva facilmente la Modalità Manutenzione  per proteggere i tuoi dati e le informazioni durante la riparazione.

Come attivare la modalità manutenzione

Se affidi il tuo prodotto ad un corriere

Come preparare il tuo prodotto per l'assistenza

Ora il tuo prodotto è pronto per ricevere la migliore Assistenza da parte dei nostri tecnici certifi

 

Dato che affidi il tuo dispositivo ad un corriere, dopo aver fatto il back up dei tuoi dati ti consigliamo anche di ripristinarlo ai dati di fabbrica per una maggiore sicurezza della tua privacy.

Non ci facciamo carico di eventuali danni furti o smarrimenti dovuti a negligenza del corriere. Eventuali reclami da trasporto dovranno essere gestiti da cliente e vettore.

Ora il tuo prodotto è pronto per ricevere la migliore Assistenza da parte dei nostri tecnici certifi

Ora il tuo prodotto è pronto per ricevere la migliore Assistenza da parte dei nostri tecnici certifi

 

Guarda il video per preparare al meglio la spedizione del tuo dispositivo.

COSTI PER RIPARAZIONE IN GARANZIA

Per riparazioni in garanzia, il costo del servizio logistico è di 15€ IVA Inclusa.

Qualora il prodotto, in seguito ad analisi tecnica, risultasse fuori garanzia, il Centro di Assistenza emetterà un preventivo di riparazione, che Ti sarà comunicato via e-mail. 

COSTI DI RIPARAZIONE PRODOTTI FUORI GARANZIA

In caso di riparazioni non coperte da garanzia convenzionale Samsung (far riferimento al certificato di garanzia nella confezione di vendita del prodotto) quali ad esempio rotture dovute ad urto o caduta, danni provocati da errato utilizzo o da un imballo non adeguato / sufficientemente robusto oppure garanzia convenzionale Samsung scaduta, il prodotto si considera “fuori garanzia”.

Il costo del servizio logistico e della perizia è di 15€ IVA Inclusa. Una volta ricevuto il prodotto, il centro di assistenza provvederà, a seguito di analisi tecnica, all’emissione di un preventivo con i costi di riparazione.

Compila il form per richiedere il ritiro a domicilio

Servizio disponibile solo per Smartphone, Gear, Buds, Tablet.

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Samsung Customer Service | Milano, Via Giacomo Boni, 29, 20144 Milano, MI, Italia

customercare@globalmediaservice.it

Orario

Oggi aperto

09:00 – 18:00

Per ulteriori informazioni o appuntamenti scrivi a customercare@globalmediaservice.it

Come preparare al meglio la spedizione del tuo dispositivo

  1.  Provvedere al salvataggio dei dati e dei contenuti personali. 
  2.  Rimuovere la Sim e la Memory Card dal telefono e non spedirli; 
  3.  Utilizzare un imballo adeguato a proteggere l'integrità del prodotto da spedire, durante il trasporto; 
  4. Inserire una copia del documento di acquisto, allegandolo alla nota di servizio o inserendola nel collo.
  5.  L'imballo deve essere di cartone robusto (a doppia onda) e non deve riportare altri indirizzi o etichette con codici a barre.

 

Copyright © 2019 Global Media Service SRL - Tutti i diritti riservati.

globalmediaservice@globalmediaservice.it 

Sede Legale: Via Vittorio Emanuele II 104 22100 Como

Sedi  operative: Samsung Customer Service Como Via Vittorio Emanuele II 104  22100 Como | Samsung Customer Service Milano Via Giacomo Boni 29 20144  Milano | Samsung Customer Service Via Cremona 16 25123 Brescia | PEC globalmediaservicesrl@legalmail.it
Codice SDI:    SUBM70N  
P. IVA 03486490133- R.E.A. Como n. 317523 

Cap. Soc. 115.000,00 Euro I.V.

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